Cari amici di Duc in altum, mi ha scritto di nuovo il giovane prete. Una lettera particolarmente sconsolata, anche se al termine non manca una nota di speranza. A.M.V. *** Caro Aldo Maria, ti scrivo per condividere con te la mia fatica in questi giorni terribili per il destino della Chiesa. Prendiamo solo alcune notizie recenti: – la cerimonia blasfema, panteista e sincretista nei giardini vaticani; – i frammenti caduti dal soffitto di san Pietro durante la Messa del Papa; – la battuta del papa: “qual è la differenza tra indossare piume sulla testa e il tricorno usato da alcuni … Leggi tutto Tutto perduto?
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed