Tutto perduto?

Cari amici di Duc in altum, mi ha scritto di nuovo il giovane prete. Una lettera particolarmente sconsolata, anche se al termine non manca una nota di speranza. A.M.V. *** Caro Aldo Maria, ti scrivo per condividere con te la mia fatica in questi giorni terribili per il destino della Chiesa. Prendiamo solo alcune notizie recenti: – la cerimonia blasfema, panteista e sincretista nei giardini vaticani; – i frammenti caduti dal soffitto di san Pietro durante la Messa del Papa; – la battuta del papa: “qual è la differenza tra indossare piume sulla testa e il tricorno usato da alcuni … Leggi tutto Tutto perduto?