L’Università d’estate della Fondazione Lepanto

L’Università d’estate della Fondazione Lepanto si svolgerà la prossima settimana sul tema FONDAMENTI DELL’ETICA: PRINCIPII, DIAGNOSI, AZIONE.  

Si tratta di un’occasione unica per un’approfondita riflessione sui princìpi fondamentali del nostro agire, necessaria a chiunque voglia cercare di vivere con maggior consapevolezza la propria vita cristiana. Con il prof. Giovanni Turco, direttore del corso, interverranno docenti di prim’ordine come padre Serafino Lanzetta, don Marino Neri,  Giorgia Brambilla,  Umberto Galeazzi,  Ettore Gotti Tedeschi e  José Antonio Ureta.

Il corso si svolgerà ON-LINE da martedì 21 a venerdì 24 luglio, ogni pomeriggio dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e sarà riservato a tutti coloro che si iscriveranno, fino all’esaurimento dei posti della piattaforma informatica. Gli iscritti avranno la possibilità sia di dialogare con i docenti che di consultare le lezioni registrate in qualsiasi momento successivo.

Mi permetto di raccomandare questa iniziativa per l’oggettiva importanza che assume nella confusione attuale.

Con i più cordiali auguri di un proficuo riposo estivo

Roberto de Mattei

ISCRIVITI ANCHE TE QUI
visita: www.universitalepanto.it

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!