Comunicato della Sala Stampa di Fabio Fazio PP

Bollettino della Sala Stampa di Fabio Fazio PP

Comunicato 

La Sala Stampa di Fabio Fazio PP comunica che Jorge Mario Bergoglio – Francesco sarà ricevuto in udienza domenica 6 febbraio, a partire dalle ore 20, nell’Aula Che tempo che fa, nel Palazzo di Rai Tre.

Per l’occasione, l’udienza sarà trasmessa in diretta televisiva.

Fra i temi al centro dell’udienza, il dialogo, l’ascolto, la misericordia, l’ecologismo, il bene comune, il dovere morale di vaccinarsi e quello di pagare le tasse.

L’Ufficio delle celebrazioni liturgiche di Fabio Fazio PP avvisa che per poter accedere all’udienza occorrerà, oltre al rispetto delle norme sanitarie vigenti, indossare l’abito mentale adeguato. Cerimonieri e officiali saranno a disposizione per l’opportuna valutazione sia della documentazione sia dell’abito.

Gli addetti alla Sacrestia di Fabio Fazio PP forniranno tutte le indicazioni necessarie e nel contempo, secondo l’uso, procederanno alla sanificazione di persone, cose ed eventuali idee.

Organisti e violinisti che desiderassero solennizzare l’evento sono pregati di comunicare i propri dati alla Prefettura della Casa Fabiofacizia, così che possano essere loro assegnati i posti adeguati.

Quanto alle indiscrezioni secondo cui la Congregazione per le Cause dei Santi di Fabio Fazio PP avrebbe dato inizio a una causa di beatificazione di Jorge Mario Bergoglio – papa Francesco, la Sala Stampa di Fabio Fazio PP al momento non commenta, ma assicura che, in caso di processo canonico, saranno fornite autorevoli e puntuali informazioni.

Non è escluso che, durante l’udienza concessa a Jorge Mario Bergoglio – Francesco, Fabio Fazio PP possa essere proclamato Dottore della Chiesa Bergogliana. Nel qual caso gli addetti alla Sacrestia forniranno a tutti i presenti ulteriori dosi di incenso.

La Sala Stampa di Fabio Fazio PP comunica infine che, al momento dello scambio dei doni, Fabio Fazio PP si pregerà di omaggiare il gradito ospite porgendo a Jorge Mario Bergoglio – Francesco una copia della sua opera omnia dal titolo Il conformista assoluto.

La Sala Stampa di Fabio Fazio PP  

 

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!