In preparazione dell’atto di riparazione del 2 luglio a Reggio Emilia

Cari amici di Duc in altum, ricevo e diffondo il seguente comunicato inviato dal Comitato Beata Giovanna Scopelli in vista della preghiera di riparazione del 2 luglio a Reggio Emilia.

***

Essendo più che mai necessario prepararsi spiritualmente e materialmente all’atto del 2 luglio, il Comitato si pone sotto la protezione specialissima di Maria SS. Corredentrice ed esorta tutti a pregare il Santo Rosario da oggi, 24 giugno (Sacro Cuore), al 1° luglio (Preziosissimo Sangue) invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.

All’atto del 2 luglio saranno presenti diversi sacerdoti che guideranno la liturgia.

L’evento sarà seguito dal canale Cronache di Cielo e Terra che trasmetterà i punti salienti della giornata.

In quest’ultima settimana prima della processione il clima mediatico probabilmente si scalderà: chiediamo a tutti di non raccogliere provocazioni e di concentrarsi sulla preghiera e sulla promozione delle attività connesse alla riparazione. Chiariamo che fino al 2 il Comitato si esprimerà solo attraverso questi comunicati: ogni dichiarazione diversa viene già da ora definita come estranea.
Invitiamo tutti a iscriversi al gruppo Facebook (oltre 1700 iscritti) e al canale Telegram (in pochi giorni oltre 1200 iscritti) del Comitato.

Invitiamo altresì a dare ampia diffusione al presente comunicato.

Viva Maria Corredentrice!

Il Comitato Beata Giovanna Scopelli

24 giugno 2022, Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù.

 

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!