La benedizione di monsignor Viganò per la preghiera di riparazione a Reggio Emilia

Tutto è pronto per la preghiera di riparazione prevista domani a Reggio Emilia. In proposito, ecco un nuovo comunicato degli organizzatori.

***

Comunicato  del Comitato Beata Giovanna Scopelli – Reggio Emilia

Monsignor Carlo Maria Viganò, già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America, ha inviato la sua benedizione alla processione di riparazione del 2 luglio, incoraggiando tutti a partecipare in presenza.

La processione vedrà la partecipazione di diversi sacerdoti e sarà guidata da don Daniele Di Sorco, che poco prima dell’inizio della riparazione annuncerà i portavoce ufficiali del Comitato per questo atto.

Il supporto tecnico e mediatico è fornito da Radio Spada e Cronache di Cielo e Terra.

I reverendi sacerdoti che volessero partecipare liturgicamente alla processione (e non lo avessero ancora comunicato), sono pregati di presentarsi in talare nera, cotta e berretta, senza stola. Ai fedeli, nonostante il caldo, è raccomandato un abbigliamento consono all’atto liturgico.

Per informazioni strettamente pratiche è messo a disposizione il numero +39 393 482 5963.

Il gruppo Facebook del Comitato ha attualmente oltre 1800 iscritti e il canale Telegram oltre 1400.

Ricordiamo a tutti gli iscritti di pregare il Santo Rosario, intensificando le orazioni in questo ultimo periodo e invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.

Viva Maria Corredentrice!

1 luglio 2022

Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!