Facce di papi. E le mie reazioni
Tra i compiti del gestore di un blog come “Duc in altum” c’è anche quello di trovare le immagini più adatte per illustrare gli articoli. Ho un “magazzino” di immagini dal quale attingere, e così mi succede di andare su e giù tra foto e disegni, alla ricerca di qualcosa che mi convinca. Durante queste escursioni, incontro anche il volto di Francesco, e ogni volta ho la stessa reazione: da un lato provo un moto di antipatia, come se Bergoglio fosse ancora qui a rovinare la Chiesa e a insolentirci; dall’altro mi chiedo: com’è stato possibile che quest’uomo sia diventato … Leggi tutto Facce di papi. E le mie reazioni
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed