Epstein e noi

di Laura Dodsworth Che cos’è il male? Ho impiegato giorni a scrivere questo articolo. E non sono sicura che le mille parole che seguono varranno l’attesa. Nel mio blog ho saltato una settimana – il che non mi è affatto congeniale – perché continuavo a girare attorno all’argomento. Mi sono sentita stranamente muta. Volevo parlare del male, ma non riuscivo a farlo con autenticità e nello stesso tempo in un modo socialmente accettabile. Alla fine però ho scelto l’autenticità, e al diavolo il socialmente accettabile. Il mondo sta peggiorando? O forse il fatto è che il peggio è più visibile? … Leggi tutto Epstein e noi