Vaccino Covid / E adesso i governi ci imporranno anche di non avere figli?

Dal mese di marzo il governo del Regno Unito e i governi di tutto il mondo ci dicono cose come: quando possiamo uscire di casa, quando possiamo andare a lavorare, quando possiamo visitare i nostri cari, quando possiamo sposarci, quando possiamo andare in chiesa e quando possiamo ricevere i sacramenti. In molti casi ci hanno detto che non possiamo fare nessuna di queste cose per un dato periodo di tempo.

E ora, mesi e mesi dopo che ci è stato detto che avevamo bisogno di “due settimane per appiattire la curva”, il governo del Regno Unito ha iniziato a dire alle persone quando possono e non possono avere figli.

Dopo aver annunciato l’approvazione di un vaccino per il Covid-19 da parte della Pfizer all’inizio di questa settimana, il governo ha pubblicato le istruzioni di sicurezza per il vaccino stesso. In un’intervista televisiva di questa settimana il segretario alla Sanità Matt Hancock ha descritto il vaccino Pfizer come “l’alba … che dissolve tutta l’oscurità”.

Diamo quindi un’occhiata a uno degli aspetti delle istruzioni di sicurezza del governo per questa presunta “alba che dissolve le tenebre”.

“Per le donne in età fertile – affermano le istruzioni – la gravidanza dovrebbe essere esclusa prima della vaccinazione” .

“Inoltre – dice ancora la guida – le donne in età fertile dovrebbero essere avvisate di evitare la gravidanza per almeno due mesi dopo la loro seconda dose”.

Il Regno Unito ha ordinato 40 milioni di dosi di questo vaccino (che richiede due dosi per destinatario). Gli Stati Uniti hanno ordinato cento milioni di dosi.

Non sappiamo ancora esattamente come funzionerà il lancio di questo vaccino e quale tipo di pressione sarà esercitata sulle persone affinché lo assumano. Sappiamo che il governo del Regno Unito e i governi di tutto il mondo vogliono che quante più persone possibile assumano un vaccino per il Covid-19. Recentemente, il 16 novembre, il ministro Hancock ha affermato che il governo non avrebbe escluso la vaccinazione obbligatoria, anche se al momento non la stava proponendo. E ora sappiamo anche questo: il governo del Regno Unito dice che non dovresti essere incinta quando ricevi il vaccino Pfizer Covid-19 e che dovresti evitare la gravidanza per due mesi dopo la seconda dose. E dopo?

Paul Smeaton

Fonte: LifeSiteNews

Foto: Shutterstock.com

***

 Virus e Leviatano (Liberilibri, 108 pagine, 11 euro).

Una riflessione sull’uso politico e sociale della pandemia. Ovvero, ecco a voi il dispotismo statalista, condiviso e terapeutico che minaccia democrazia e libertà.

Arrivato alla terza ristampa, lo si può acquistare qui, qui e qui oltre che su tutte le altre piattaforme per la vendita di libri e, ovviamente, nelle librerie.

***

E non perdete

Nell’ora della prova (Chorabooks) di Carlo Maria Viganò, a cura di Aldo Maria Valli.

Per conoscere meglio monsignor Viganò, capire le sue ragioni, valutare la portata dei suoi interventi. Un libro che gli storici della Chiesa dovranno prendere seriamente in considerazione quando studieranno il pontificato di Bergoglio e ricostruiranno i drammatici passaggi che stanno caratterizzando questi nostri anni.

Nell’ora della prova può essere ordinato qui in formato cartaceo e qui in formato Kindle

I miei ultimi libri