Appuntamento con i Triarii a Spiazzi (Verona) / Giornata mondiale contro l’aborto

La Confederazione dei Triarii, in occasione della seconda Giornata mondiale contro l’aborto, organizza un evento nazionale che si svolgerà domani, sabato 9 settembre 2023, a Spiazzi (Verona).

Dopo la celebrazione della Santa Messa e la processione penitenziale al Santuario della Madonna della Corona (percorso breve), si terrà un convegno al quale interverranno Antonio Bianco, Matteo D’Amico, Daniele Trabucco e Aldo Maria Valli. Guiderà i lavori Massimo Viglione.

Il pranzo è previsto al sacco: chi volesse organizzarsi diversamente, potrà prenotare personalmente in uno dei ristoranti della zona.

Per motivi organizzativi e di limite di disponibilità di accesso alla chiesa e alla sala conferenze, chi desidera aderire deve compilare un modulo d’iscrizione [lo trovate qui], indicando il numero di persone partecipanti. Superato il limite, non sarà possibile dare accesso ai non iscritti.

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!