Comitato Ascoltami: dalla parte dei danneggiati da vaccino, contro il muro del silenzio

Ricevo e diffondo.

***

Danneggiati da vaccino. La Chiesa in ascolto

Il dramma dei danneggiati da vaccino anti-Covid è tanto più doloroso quanto più si infrange contro il muro di gomma di indifferenza, derisione e minaccia da parte di quelle stesse istituzioni che hanno continuato a raccomandare la vaccinazione decantandone la sicurezza e, tramite ricatti morali, sociali e lavorativi, l’hanno surrettiziamente imposta come necessaria per interrompere il contagio.

Alla mancanza di ascolto delle istituzioni pubbliche si sono aggiunte la sordità della Chiesa cattolica e l’incomprensione di gran parte della società, dei conoscenti, degli amici, talora persino dei parenti.

Per questa ragione, come piccolo gruppo di preti, religiosi e religiose cattolici sparsi sul territorio nazionale, consapevoli della nostra corresponsabilità e del nostro compito di testimoni del Vangelo, ci mettiamo a disposizione di quanti desiderano un colloquio di natura spirituale.

Non abbiamo soluzioni o risposte, ma la volontà di ascoltare la sofferenza insieme a quella di testimoniare la vicinanza del Signore.

Chi gradirà avere un colloquio con noi dovrà semplicemente farne richiesta al Comitato Ascoltami indicando il numero e la mail del richiedente.

Nei limiti del possibile, qualcuno di noi si farà carico di contattare privatamente il richiedente per decidere insieme le modalità del colloquio.

In questo modo sarà fatta salva la riservatezza. E ci saremo ascoltati un po’ di più.

Nella speranza di conoscerci, vi salutiamo.

Il gruppo di preti e religiosi cattolici Chiesa in Ascolto

____________________________________

Le richieste vanno inoltrate a questa mail:

chiesa.ascoltami@gmail.com

#ComitatoAscoltami #chiesainascolto #chiesacattolica

Telegram:

https://t.me/MILANOpiazzaFONTANA/4112

Per unirsi al canale:

https://t.me/MILANOpiazzaFONTANA

 

 

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!