“Nell’ora della prova”, il libro di monsignor Viganò / Questa sera presentazione on line

Questa sera, 4 novembre, alle ore 21, live streaming speciale per la presentazione del libro di monsignor Carlo Maria Viganò Nell’ora della prova (Chorabooks), uscito in questi giorni e disponibile in formato sia ebook sia cartaceo.

Interverranno Marco Tosatti, lo storico Massimo Viglione, l’economista Ettore Gotti Tedeschi e Aldo Maria Valli, curatore del libro. Modererà Aurelio Porfiri.

Diretta Facebook nella fanpage di Aurelio Porfiri, diretta YouTube nel canale Ritorno a Itaca

Dall’estate del 2018, quando rivelò al mondo il suo memoriale sul caso dell’ex cardinale MacCarrick, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò è diventato il capofila di un movimento di resistenza cattolica a difesa della retta dottrina e della fede nel segno della Tradizione, contro l’apostasia ormai dilagante.
Titolare del popolare blog Duc in altum, nel quale gli interventi dell’arcivescovo compaiono spesso, Aldo Maria Valli raccoglie in questo volume numerosi contributi dell’ex nunzio negli Usa: testi che, spaziando dall’analisi della situazione della Chiesa a temi di spiritualità, compongo un quadro indispensabile per capire che cosa significa oggi essere cattolici.
“Ascoltare, o riascoltare, la voce di monsignor Viganò – scrive Valli – è come salire in cima a una montagna. È come respirare a pieni polmoni dopo essere rimasti troppo a lungo esposti ai miasmi della menzogna, delle mezze verità, delle parole che nascono dall’opportunismo politico e non dall’amore per la Verità”.

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!