Follia gender / La reginetta della scuola è un ragazzo. Felice di aver realizzato il suo sogno

Cari amici di Duc in altum, ecco da provitaefamiglia.it una notizia che conferma il dilagare della follia gender. La vicenda riguarda ovviamente gli Stati Uniti, dove ormai si è persa completamente la bussola.

***

Negli Stati Uniti la questione del gender sta andando letteralmente fuori controllo e anche se alcuni Stati si stanno opponendo a questa deriva ideologica, continuano purtroppo ad arrivare notizie relative a episodi abbastanza sconcertanti.

L’ultimo caso riguarda un’antica tradizione dei college americani, ovvero l’elezione dell’homecoming queen, la reginetta della scuola. Va da sé che questo titolo è sempre stato vinto da ragazze, ma quest’anno la Rock Bridge High School ha deciso di stravolgere la tradizione, eleggendo come reginetta Zachary Willmore, un ragazzo che frequenta il liceo. È il primo maschio a vincere il titolo.

Wilmore ha commentato così la cosa: “Era letteralmente come un sogno, è stato davvero speciale per me.”

Willmore, che è un cheerleader della squadra universitaria del Rock Bridge e un influencer su Tik Tok, ha detto di aver lanciato un sondaggio sui social media per decidere se concorrere per il titolo di re o reginetta della scuola, scegliendo alla fine di partecipare per il titolo di reginetta a causa del risultato del sondaggio.

Sfruttando la sua influenza sui social, Willmore sta anche cercando di far modificare il codice di abbigliamento della sua scuola, in modo da poter indossare liberamente i suoi outfit femminili.

FonteKomu News

 

I miei ultimi libri