La rappresentazione blasfema della Sacra Famiglia. Si procede per vilipendio della religione

Ricevo e pubblico questo comunicato di Matteo Castagna, responsabile nazionale del Circolo cattolico Christus Rex.

***

Dopo la commissaria Ue che avrebbe voluto eliminare l’augurio di Buon Natale ed il nome di Maria per non offendere i non cristiani – bloccata da Ursula Von der Leyen, che si è anche scusata – il signor Riccardo Simonetti, ambasciatore speciale Ue per i diritti Lgbt (sono più tutelati di una specie protetta…) è apparso sul numero di dicembre del mensile queer di Berlino Siegessaule nei panni di una “Maria barbuta” con un bimbo in braccio ed accanto un “san Giuseppe” in vestaglia rosa.

Si tratta della dissimulazione gay friendly della Sacra Famiglia, in vista del Natale, che, dunque, in questa Europa, se non si può ancora cancellare perché i tempi non sono ancora maturi, si può vilipendere con la blasfemia.

“Ci hanno contattato persone omosessuali per dirci che questa oscenità non li rappresenta, ma fa solo del male alla loro immagine – commenta Matteo Castagna, responsabile nazionale del Circolo cattolico Christus Rex – e che sarebbe ora di finirla. Credo abbiano ragione e che quest’ennesima, offensiva provocazione, dimostri quanto in Europa stia dilagando una ‘pandemia anticristiana’, che giunge al pubblico oltraggio del Presepe, diffondendo il virus della bestemmia. Per questa sera alle 21 abbiamo indetto un Santo Rosario di riparazione, in lingua latina, sul nostro canale Meet, così da raggiungere tutti i nostri militanti e simpatizzanti, in Italia e all’estero.

La bimillenaria identità  cristiana europea va difesa: chiediamo alla presidente Von der Leyen di prendere le distanze da questo gesto, come cattolici e a nome dei tanti non credenti di buon senso, anche gay, che non si riconoscono in simili oscenità.

Abbiamo dato mandato ai nostri legali di procedere con la querela per vilipendio della religione e del sentimento religioso del popolo. Ci costituiremo parte civile e, in caso di vittoria, devolveremo il ricavato per l’acquisto di presepi destinati a scuole e luoghi pubblici. Ovviamente, san Giuseppe sarà maschio, la Madonna sarà femmina e Gesù bambino sarà maschio: mamma, papà e Figlio fanno la Sacra Famiglia da cui ciascuno di noi prende esempio”.

Il responsabile nazionale del Circolo Christus Rex 

Matteo Castagna 

Tel. 3474230340

www.agerecontra.it

 

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT65V0200805261000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1B80
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!