Adesione all’appello per un’alleanza antiglobalista

Cari amici di Duc in altum, ricevo e vi propongo questo contributo.

***

Veneto Serenissimo Governo

Ufficio di Presidenza

Appello per un’alleanza antiglobalista

A Sua Eccellenza l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della millenaria Veneta Serenissima Repubblica, vede e accoglie positivamente “l’appello per un’alleanza antiglobalista” lanciato da Sua Eccellenza l’arcivescovo Carlo Maria Viganò.

Il Veneto Serenissimo Governo fin dalla sua ricostituzione nel 1987 ha voluto farsi portavoce degli ideali marciani che la Repubblica Serenissima ha sempre incarnato nei suoi 1100 anni di storia. Quanto racchiuso nelle Scritture rappresenta il continuo anelito alla libertà di donne e uomini, e questa ricerca trova la sua realizzazione nella Legge che Mosè ricevette sul Sinai da nostro Signore e compiutezza nell’incontro con Dio che si fa uomo. Per i Veneti marciani il Leone di San Marco non è solamente una bandiera, ma il gonfalone di un Popolo che ha unito i suoi destini alle Scritture e alla Profezia racchiusa nel libro che il Leone stringe a sé. L’attuale situazione geopolitica globale evidenzia quanto il potere delle tenebre tende a soverchiare la Luce e la Salvezza di Dio, il tentativo di colpo di Stato globale potrà essere fermato solo se i veri credenti si alleano rivendicando i propri diritti e soprattutto la propria etica e morale. Dobbiamo trarre forza dal discorso delle beatitudini, il quale deve essere un inno di vittoria e consapevolezza, non di sconfitta. Il compito delle donne e degli uomini di buona volontà è portare al Bene di Dio quante più persone possibili. Il Veneto Serenissimo Governo, il quale si è assunto l’onere e l’onore di promuovere e divenire portavoce delle istanze di autodeterminazione del Popolo Veneto emerse dal vittorioso referendum per l’autonomia del 2017, è pronto a fare la propria parte, negli interessi delle genti venete all’interno della costituente alleanza antiglobalista. Siamo pronti, nel forum da Sua Eccellenza proposto, a condividere quanto abbiamo elaborato in questi anni “scompaginando gli schemi e mettendo da parte ostilità volute dai nemici dell’umanità in nome del divide et impera. Non accettiamo le regole dell’avversario, perché sono fatte proprio per impedirci di reagire e di organizzare un’opposizione efficace e incisiva”. Certi che accoglierà con la giusta attenzione queste nostre parole, rimaniamo disponibili ad un incontro conoscitivo per approfondire ed elaborare una giusta linea al fine di poter sconfiggere questo tentativo di golpe globale.

Venezia-Longarone, 24 novembre 2021

per il Veneto Serenissimo Governo

il Presidente Luca Peroni

_________

Veneto Serenissimo Governo
segreteriadistato@serenissimogoverno.org
Tel. +39 349 1847544 – +39 340 6613027
www.serenissimogoverno.eu
www.radionazionaleveneta.org

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT65V0200805261000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1B80
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!